Raggiungere l'Hotel Punta Scario di Salina

Situata al centro dell'arcipelago, Salina si raggiunge da Napoli (nave con viaggio di notte ed arrivo la mattina ed un servizio di catamarano estivo in circa 5 ore), da Milazzo via traghetti ed aliscafi, ed anche da Messina, Reggio Calabria, Palermo e Vibo Valentia via Aliscafo. L'aeroporto più comodo è Catania, in alternativa l'aeroporto di Palermo o Reggio Calabria.
Dall'aeroporto di Catania si può arrivare a Milazzo in 2 ore con un transfer convenzionato, e dopo un breve viaggio di 1 ora e trenta minuti in aliscafo arriverete sull'isola di Salina, a quel punto sarete in un mondo meraviglioso. Sono disponibili anche servizi di transfer in elicottero da Catania ed altri aeroporti.

L'Hotel Punta Scario si trova a Malfa, a 7 Km (15 minuti in auto) dai porti di Santa Marina e Rinella, e a pochi minuti a piedi dal centro del paese. Il bus del servizio intercomunale ha una fermata proprio davanti all'Hotel Punta Scario. Chiamaci per informazioni ed organizzare il tuo arrivo e/o servizi taxi dal porto.

Contattaci

Comunicandoci l'orario di arrivo a Salina, vi possiamo prenotare un taxi oppure il bus di linea dell'isola presta regolare servizio da entrambi i porti al paese di Malfa, fermandosi davanti all'albergo. Per qualsiasi dubbio o ulteriore informazione, contattateci tranquillamente, siamo lieti di aiutarvi.