Una terrazza sul mare dell'isola di Salina

Grazie alla sua posizione a picco sul mare dell'isola di Salina, l'Hotel Punta Scario gode di un'impareggiabile panorama, tra i più belli delle Eolie, con vista sulla baia di Malfa e le isole di Panarea e Stromboli ad Est, il tramonto ad ovest, il mare aperto a Nord, e le due montagne dell'isola di Salina a Sud.
Tutte le camere hanno un balcone o un terrazzino con vista mare, le camere Premium sono proprio a strapiombo sul mare, altre godono invece della vista del tramonto sul mare!

La tua giornata a Salina non potrebbe iniziare meglio. La serenità del luogo, il verde della natura che circonda la struttura, il mare blu davanti ed il grande cielo aperto, l'accoglienza calorosa e familiare del personale, sempre gentile e disponibile, sono elementi preziosi per chi desidera trascorrere qualche giorno di relax alle Isole Eolie.

Vacanza alle Isole Eolie

L'Hotel Punta Scario ha accolto i suoi ospiti fin dal 1975 come hotel, uno dei primi tre hotel a Salina, costruito e gestito (tranne un breve periodo dal 1995 al 2003) da una famiglia originaria dalla Dalmazia e Trieste. Nel 2007 l'Hotel è stato soggetto di lavori di ristrutturazione e miglioramento, e nel 2019 l'Hotel ha cambiato proprietà e gestione.

Particolarmente apprezzata dai nostri ospiti la colazione con dolci fatti in casa e frutta fresca di stagione, servita sulla terrazza da cui godere il cambio dei colori dell'alba. L'Hotel Punta Scario offre tante soluzioni di soggiorno adatte a tutte le Vostre esigenze.

Prenota la Tua Vacanza a Salina!